mercoledì 28 maggio 2008

Fotografica 07 (by Canon Italia) - Milano


Momenti di concentrazione ed ammirazione, che non dovrebbero mai mancare durante una mostra fotografica.

Siamo a Milano. E' l'1 dicembre 2007, ci troviamo all'interno della Sala Bianca, una delle aree espositive del FORMA, Centro Internazionale di Fotografia, nel corso di una delle giornate della Fotografica07 - la settimana Canon della fotografia, il nuovo evento organizzato da Canon Italia.


EXIF
[Canon EOS 400D + Tamron AF 17-50mm f/2,8] [f/4] [1/125 sec.] [800 ISO] [17mm]

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Data la tua evidente bravura nel fare fotografia, vorrei consigliarti un interessante sito internet che si occupa della vendita di fotografie.

Si chiama fotolia e puoi raggiungerlo da questo link.
Il sito è professionale ed io sono iscritto da pochi giorni e ho già venduto una foto per 3 volte.
I prezzi variano da 83 cent fino a 20 euro, ma col tempo possono essere aumentati.

Se ti interessa il link è questo:

http://it.fotolia.com/partner/200662281

Anonimo ha detto...

Ovviamente, non posso che dire che le tue foto sono bellissime!
Sono stata un po' assente dal tuo blog, spero di vedere tante nuove foto!
A presto!

ValeCanto ha detto...

Vedo che hai recuperato tutti gli arretrati! ;)
Grazie per i bei commenti che hai lasciato!
Ultimamente il mio blog ha preso questa piega depressiva, ma davvero sto passando un periodo di confusione e morale sotto le scarpe.
Spero di venir fuori da questo stato d'animo negativo.
Un bacio

ValeCanto ha detto...

Ci vogliono delle foto estive!

Ci sentiamo a settembre, vado a mare per tutto agosto!

Baci

Tiziana ha detto...

Ciao!!anche io passo di qui...amo il tuo modo di fotografare...si vede che ci metti passione come la metto io per il canto....continua cosi tvb TIZIANA

Lorenzo L'Episcopia ha detto...

ottimo photoblog.
bravo.
lorenzo
www.percorsofotografia.blogspot.com

Juljulj ha detto...

Complimenti per le splendide foto. Amo le foto(ho una vasta collezione di foto d'epoca)...nn posso che citare una frase del grande Bresson "Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà."... la foto,infatti, è quell'attimo immortalato.Giulia